Di Iorio Tartufi

Tartufi Di Iorio Tartufi Di Iorio Il Tartufo a 5 stelle

Di Iorio Tartufi è un’azienda a conduzione familiare specializzata nella raccolta e trasformazione di un’antica prelibatezza: il tartufo.
Nei boschi secolari del Molise, scrigno di questi tesori, l’azienda raccoglie nel corso dell’anno tartufo bianco pregiato, tartufo nero estivo, tartufo bianchetto e tartufo nero pregiato.
La produzione di tartufi, in Molise in virtù di un clima favorevole e di un ambiente naturale a bassa antropizzazione, ancora consente nei suoi verdi boschi la crescita di molteplici tipologie di tartufo e risulta responsabile del 60% della produzione nazionale di tartufi bianchi pregiati bianchi e neri.

Subito dopo la raccolta, una parte del tartufo viene selezionato e trasformato secondo metodi di lavorazione artigianale in un moderno laboratorio.
La certosina selezione delle materie prime ed il confezionamento senza aggiunta di conservanti artificiali e coloranti garantiscono l’elevata qualità e genuinità dei prodotti.
I prodotti vengono sottoposti ad un ciclo di sterilizzazione in modo da garantire una Shelf life prolungata circa 3 anni e una elevata sicurezza igienica/alimentare.
Combinando così in maniera perfetta tradizione ed innovazione.

premio-Tartufi-Di_Iorio



Di Iorio propone di prodotti di alta qualità e rarità gastronomiche, tra cui: tartufi in salamoia, carpacci e macinati di tartufo bianco e nero, salse e creme tartufate, oli tartufati, creme di funghi porcini e tartufi bianchi, in un adeguato rapporto qualità-prezzo.

Prodotti Di Iorio Tartufi