Centro Tartufi Molise

Centro Tartufi Molise

I Nostri Marchi

Centro Tartufi Molise è , espressione della cultura italiana e della sua tradizione enogastronomica, grazie alla passione per i prodotti genuini, alla cura per la qualità delle materie prime e all’utilizzo delle più moderne tecniche di produzione. Attraverso il pieno rispetto della sostenibilità da parte dei raccoglitori del tartufo (i famosi “cercatori”), dalla grande attenzione nel selezionare i prodotti migliori e dall’utilizzo di energie rinnovabili, CTM ha raggiunto i migliori standard qualitativi, ottenendo la certificazione etica e ambientale di azienda BIO.
L’azienda oggi, grazie ad Angelo, il fondatore, e ai suoi figli Sandra e Vittorio, inserendosi in prestigiosi mercati di eccellenza culinaria, contribuisce alla promozione del tartufo come elemento di pregio alimentare della cucina italiana.

Nel novembre 2014 Vittorio Palombo è venuto in possesso di un tartufo bianco del peso di circa 1,5 kg trovato tra il 3 e il 4 Novembre nei boschi della provincia di Campobasso da un cercatore molisano.
L’azienda si è così aggiudicata il Guinness Word Record per il più grande tartufo bianco al mondo del peso di Kg.1,453 all’atto della certificazione.

La nostra “Casa Molisana” non è solo un punto vendita ma un ristoro saporito e rilassante, un’occasione per godere delle bellezze del Molise, dei suoi panorami, dell’aria salubre e dell’ottimo cibo