Specialità Molisane
30,00€ IVA inclusa
La confezione è composta dai “Pronti “ e “Sott’olio”in barattolo:
1 pz. Fagioli del Brigante 330 gr
1 pz. Salsiccia con sugo di Verdure “Finnatriell” 300 gr
1 pz. Pizza e Minestra ” Mbanizza ” gr 290
1 pz. Pomodori Secchi sott’olio gr 200
1 pz. Zucchine Secche sott’olio gr 200
20 disponibili
Descrizione
Fagioli dei Briganti : Teneri fagioli tondini molisani immersi in un gustoso sugo preparato a mano con pomodoro di Montagano e insaporito con un pizzico di peperoncino.
Salsiccia con sugo di verdure ” Finnatriell ” : Un piatto saporito e rustico preparato con pezzi di salsiccia stagionata immersi in un sugo di verdure fresche.
Pizza e Minestra ” Mbanizza ” : preparata con verdure campestri unite a una pizza a base di farina di mais, ricco di sapore, da gustare come piatto unico o come contorno.
Pomodori Secchi : in olio extravergine di oliva, sale, aglio, origano. Per un aperitivo: farciti a piacere, arrotolati e chiusi con uno stuzzicadenti, su crostini e bruschette.
Zucchine Secche : in olio extra vergine di oliva molisano. Croccanti fette di zucchine naturalmente essiccate al sole . Senza conservanti.
Scopri di più da Molise da Gustare
Abbonati per ricevere gli ultimi articoli inviati alla tua e-mail.
Informazioni aggiuntive
| Peso | 3,50 kg |
|---|









